ACCORDI IMPRESE AGRICOLE E BANCHE 

The smart farmer's hand extension

ACCORDI IMPRESE AGRICOLE E BANCHE 

Dialogo

Oggi risulta di fondamentale importanza migliorare il dialogo tra il settore agricolo e le filiali bancarie, per offrire servizi di consulenza specialistica, progetti per l’innovazione e la valorizzazione delle filiere e percorsi di formazione finanziaria.

Image

Le recenti novità del panorama nazionale e internazionale rendono ancora più importante il dialogo tra mondo produttivo agricolo e istituti creditizi, per offrire alle imprese maggiore accesso al credito e conoscenza delle opportunità di finanziamento nazionali ed europee».

Image

Le banche rinnovano il proprio impegno per il settore produttivo agricolo, nella consapevolezza che, in un momento di mercato complesso come quello che stiamo vivendo, l'agricoltura riveste un ruolo sempre più importante per l’economia del nostro Paese e rappresenta un fattore di sviluppo all’insegna della sostenibilità.

Image

Il settore primario ha bisogno di banche che conoscano il mondo agricolo e che siano capaci di offrire prodotti finanziari adatti alle esigenze delle singole aziende. Ecco perché sono molto importanti gli accordi con istituti che vivono davvero i territori.

Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *