NUOVI STRUMENTI DI GESTIONE – “IL CLOUD”

The smart farmer's hand extension

NUOVI STRUMENTI DI GESTIONE – “IL CLOUD”

Oggi giorno si stanno sempre più sviluppando nuovi strumenti di gestione, che stanno facendo migrare le attività sul Cloud. Ne è un esempio il nostro sistema smart Solarfertigation, che utilizza il Cloud per accedere ad una serie di dati ed ottenere informazioni maggiori e più precise. Nel merito parliamo di Noovle s.p.a., società del gruppo Tim, che punta a proporsi come centro di eccellenza nazionale e ad accelerare la digitalizzazione del Paese.

Image

La newco, grazie a professionisti ed alla partnership con Google Cloud, farà leva sul potenziamento dell’offerta di servizi innovativi Tim alle imprese e alla Pubblica Amministrazione, focalizzandosi sulla fornitura di servizi e soluzioni multicloud innovativi, utilizzando le più evolute tecnologie basate sull’intelligenza artificiale e l’Internet of Things”. “I servizi offerti permetteranno ai clienti di affrontare le sfide della trasformazione digitale e migliorare l’esperienza d’uso, mettendo la sicurezza al centro della proposta”.

Image

Iniziative simili sono molto importanti per dare l’opportunità alle imprese di svilupparsi e di trovare nuove soluzioni, per ottenere vantaggi competitivi.

Una risposta.

  1. Heya i’m for the first time here. I came across this board and I find It truly useful & it
    helped me out a lot. I hope to give something back
    and help others like you helped me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *